Spedizioni
maremmaghiotta.com di CASSANI MARIO di Biadi Stefano & C. s.a.s. accetta ordine solo con consegna a domicilio a mezzo di corriere.
Trasporto e consegna
I prodotti acquistati sul sito on-line verranno spediti/consegnati presso l’indirizzo indicato dall’acquirente durante la procedura di acquisto. Successivamente al pagamento dell’ordine, il consumatore riceverà una email di conferma contenente tutte le informazioni per il tracciamento della spedizione, al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il cliente dovrà controllare che.:
Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
I prodotti corrispondono a quanto ordinato;
L’imballaggio risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.
Recesso
Trattandosi di beni deteriorabili, (alimenti) è escluso qualsiasi diritto di recesso, ai sensi di legge.
Richiesta di sostituzione di un prodotto
La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata, entro e non oltre 24 ore dalla consegna del prodotto solo in una delle seguenti ipotesi:
È stato erroneamente spedito un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto non presente nel suo ordine;
Il prodotto è incompleto di alcuni componenti elencati nel sito.
In questi casi le spese di spedizione saranno a carico del venditore tramite corriere espresso. Il cliente che decida di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare previamente il venditore a mezzo email per organizzare la spedizione.
Il venditore si riserva il diritto di ispezionare il prodotto di accettare o meno il reso. Qualora vengano rispettate tutte le condizioni richieste al cliente privato verrà restituito il prodotto nel rispetto dell’ordine a suo tempo inoltrato. Nel caso che il venditore non avesse la disponibilità del prodotto da sostituire lo stesso provvederà al rimborso del prezzo del prodotto mediante bonifico bancario, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.
Garanzie
In base alle direttive europee ed al regolamento 1169/2011 UE si precisa che le informazioni sui prodotti alimentari nel catalogo on-line corrispondono alle caratteristiche del prodotto come meglio descritto nella etichetta ivi apposta.
Forza maggiore
maremmaghiotta.com di CASSANI MARIO di Biadi Stefano & C. s.a.s.non sarà considerato inadempiente delle proprie obbligazioni se l’adempimento sia ritardato a causa di un evento di forza maggiore.
Per forza maggiore si intende ogni evento al di là del ragionevole controllo del venditore maremmaghiotta.com di CASSANI MARIO di Biadi Stefano & C. s.a.s. come ad esempio: eventi naturali, atti terroristici, tempeste , inondazioni, incendi, sommosse, atti di sabotaggio, divieto di commercio, sciopero, sospensione di energia, guasto di attrezzature, ritardi nel trasporto dovuti dalle stesse cause descritte in quelle di “forza maggiore”, ordini da parte delle autorità civili, atti, regolamenti, ordinanze di qualsiasi autorità governativa, atti di guerra, interruzioni del servizio internet, atti o omissioni del cliente. Le scadenze sono posticipate per il tempo necessario a superare le descritte conseguenze di forza maggiore. Se l’evento si protraesse per più di un mese, entrambe le parti avrebbero la facoltà di risolvere il contratto.